Precisamente nel 1955 inizialmente mezzadri nel vittoriese, i fratelli Severino e Giuseppe Marcon sentirono l’ esigenza di creare qualcosa che portasse il loro nome, fu cosi che comperata la terra dai conti Brandolini diedero inizio alla nostra storia.

Il vero protagonista pero è Antonio figlio di Severino che fondò l’ azienda agricola Marcon con cui a testa bassa, con il sudore della fronte, tanta passione e con una grande donna al suo fianco ha cresciuto e mantenuto una famiglia di otto figli. Oggi è  grazie all’ impegno del penultimo di loro, Michele, che l’ azienda esprime pienamente il valore e la dignità dell’ agricoltura italiana e veneta, portando avanti il lavoro dei “veci” e facendoci rivivere sapori e profumi che in questo tempo distratto solo in pochi hanno saputo mantenere vivo.

Tramite un lavoro di riqualificazione della struttura oggi è possibile offrire ai nostri ospiti, nel migliore dei modi, prodotti della tradizione locale, mantenendo il clima famigliare che ci contraddistingue da sempre.

Pin It